lily-drone-bracciale

La novità per le tue foto e video si chiama Lily

Una novità assoluta per le tue foto di viaggio e lo sport: una telecamera drone che permette di monitorare i tuoi movimenti senza essere guidata.

Dimenticate i bastoni selfie, il prossimo grande passo nel campo della fotografia si chiama drone. Lily è una macchina fotografica personale che in volo rileva automaticamente i tuoi movimenti catturando video e foto di alta qualità

“mentre si scia giù una montagna, si cavalcano rapide o si passeggia lungo una strada cittadina, i modi per usare questo drone sono infiniti”.

Per utilizzare la fotocamera, basta gettare in aria Lily che si librerà sopra di voi. I tuoi movimenti saranno seguiti grazie a un GPS da polso. E’ possibile far decollare Lily anche attraverso un tasto che si trova sul telecomando da poso.

Lily può volare ad un’altezza di circa 15 metri ed è in grado di catturare immagini fisse da 12 megapixel, video ad alta definizione da 1080p e video al rallentatore a 720p. Potete seguire Lily con il video sul vostro smarphone in modo da correggere la sua traiettoria. Se per qualsiasi ragione ragione si perde l’orientamento, si potrà entrare in una modalità hover.

Contenuti correlati

La batteria del drone dura per circa 20 minuti con una singola carica. La fotocamera è progettata per la fotografia d’azione difficile da catturare in autonomia o anche con un’amico che vi riprende, ricordate, non potrete mai arrivare ai livelli e qualità di Lily.

Quando arriva il momento di terminare la registrazione, Lily torna a voi utilizzando il controller al polso. Il drone volerà fino a librarsi sopra di voi atterrando delicatamente sulla vostra mano. Se i tuoi amici non sono già stati conquistati dal vostro drone autosterzante, non tarderanno a desiderarlo al momento di scoprire tutte le sue carattesìristiche uniche.

Lily è disponibile in preordine a 499 $ dal sito web della società. La spedizione è prevista nel mese di febbraio 2016, e sarà in vendita a 999 dollari, quando arriverà nei negozi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>